Il portale.

I medici veterinari in tutto il mondo utilizzano la piattaforma CVE per gestire il loro abbonamento di appartenenza, acquistare libri e dispense con download digitali, registrarsi per conferenze e workshop, iscriversi ai corsi di formazione a distanza e apprendere grazie alle risorse nella nuova videoteca.

Il back-office di CVE viene eseguito interamente su IMIS (software progettato per aiutare le associazioni a gestire le relazioni tra i suoi membri e facilitare i compiti amministrativi) e aveva bisogno di implementare una completa integrazione tra Drupal 7  Commerce e IMIS.

La parte più importante di questo progetto è stato quello di riscrivere il codice esistente Drupal 6 per soddisfare le nuove esigenze nella migrazione a Drupal 7.

Funzionalità integrate:

  1. Registrazione Utenti: gli utenti che si registrano in Drupal vengono sincronizzati in IMIS
  2. Sincronizzazione Profilo: una sincronizzazione completa del profilo viene attivata ogni volta che un utente accede o manualmente dal personale CVE. Questo include assegnazioni di ruolo, per gestire i contenuti disponibili solo per i membri.
  3. Sincronizzazione Eventi e Prodotti: Eventi / prodotti creati in IMIS sono sincronizzati in Drupal –  cura  e pubblicazione del personale. Prezzi (provenienti dalle funzioni IMIS) e l’intero processo di registrazione e acquisto è gestito dal modulo personalizzato, integrato poi con Commerce per il processo di checkout.
  4. Amministrazione: gli utenti sono in grado di visualizzare le fatture generate da IMIS nei loro account utente / informazioni finanziarie
  5. Spedizione: Sulla base di indirizzo per la spedizione all’utente – i calcoli di spedizione sono gestite da IMIS e integrati con Commerce.

Amministrazione facile

Sulla piattaforma Drupal 6 il personale ha dovuto destreggiarsi con l’HTML (tabelle) per creare layout per i loro eventi e prodotti con un semplice campo di corpo e una WYSIWYG a loro disposizione, che ha richiesto tempo e molta frustrazione da usare.

Sfruttando tutti i tipi di campi disponibili in Drupal 7 abbiamo costruito tutti i tipi di contenuto in modo che il personale CVE deve solo inserire il testo e le immagini, senza preoccuparsi di layout o HTML.

Funzionalità aggiuntive:

  1. Video Library: sulla base di accesso al nodo e field video abbiamo creato un repository centrale per categorie con i video CVE. Ad alcuni video hanno accesso solo i membri autorizzati.
  2. Mattatoio virtuale: una combinazione di test e quiz online con analisi e votazione del docente, il mattatoio virtuale è una risorse di base per la formazione di studenti di veterinaria.
  3. libreria online CVE: abbiamo migrato la libreria CVE esistente sulla base di Solr  con più di 15.000 articoli provenienti da SciQuest (Drupal 6).
  4. Funzionalità praticanti: i praticanti possono seguire i professionisti legati alla loro organizzazione e di iscriversi in corsi, workshop e conferenze.
  • Ux Design
  • Responsive Design
  • Sviluppo Web
  • Migrazione Drupal 7
  • Integrazione Drupal – iMIS
  • E-Commerce
  • Moduli Custom
  • Supporto e Manutenzione

Dai un'occhiata ai nostri progetti per farti un'idea del nostro modo di lavorare.