Clinical Trials Alliance

Settore commerciale

Un sistema di gestione dei membri completamente integrato e accessibile per l'organismo di punta nazionale che sostiene e rappresenta la sperimentazione clinica all'interno del sistema sanitario australiano.

CLINICAL-TRIALS

Un approccio graduale con una rapida inversione di tendenza

Quando abbiamo presentato una proposta di gara per la piattaforma digitale ACTA e il sistema di gestione delle iscrizioni, abbiamo proposto un approccio graduale: completare la parte della piattaforma rivolta al pubblico entro ottobre e poi continuare con la parte di gestione delle iscrizioni.

Dopo aver vinto la gara d’appalto, abbiamo iniziato la fase di ricerca e scoperta e abbiamo messo insieme una sequenza temporale. La prima fase del sito web doveva essere pronta entro l’inizio di ottobre, in tempo per la Conferenza nazionale sulla sperimentazione clinica: non era negoziabile.

Come spesso accade, tra parti interessate e ritardi burocratici, abbiamo avviato il progetto circa 5 settimane dopo il previsto.

Nonostante il ritardo iniziale di 5 settimane e lavorando insieme a una stretta e continua collaborazione da parte dei membri dello staff di ACTA, siamo riusciti a implementare la prima fase del sito Web ben 2 settimane prima della conferenza. È stato un successo!

Nessuna scorciatoia!

Lavorare con il team di ACTA è stato un vero piacere. Stavano tornando rapidamente con decisioni e feedback. Questo, insieme al nostro processo collaudato e all’A-Team, ha reso il progetto un gioco da ragazzi.

Siamo riusciti a completare la riprogettazione e la riqualificazione del sito, dalla riunione iniziale alla distribuzione, in meno di 8 settimane!

E no, non abbiamo preso scorciatoie. Abbiamo attraversato tutte le nostre normali fasi del progetto – abbiamo anche superato un giro di interviste e questionari per capire meglio cosa voleva il pubblico di destinazione.

CILINICAL TRIALS ALLIANCE Desktop Mockup

Complesse Piattaforme di Membership

SVILUPPO WORDPRESS CUSTOM

Abbiamo sviluppato questa piattaforma WordPress completamente personalizzata per gestire i membri e gli utenti registrati di ACTA.

I redattori hanno a disposizione una piattaforma semplice da usare e costruita per lo scopo. Il Resouce Hub non solo permette loro di aggiungere e modificare nuove risorse in diversi formati (video, audio, documenti, siti web) ma anche di fare riferimento a qualsiasi risorsa in qualsiasi altro punto del sito.  Questo permette loro di aggiornare una volta e distribuire quel documento in tutto il sito web.

Eventi con integrazione Eventbrite

Gli eventi sono gestiti direttamente in Eventbrite e recuperati nel sistema, con il link di registrazione specifico che va direttamente in Eventbrite – un altro modo pratico per ridurre il tempo di redazione.

Forum pubblico e privato

La funzionalità del forum è basata su BBPress e personalizzata per le esigenze di ACTA. Abbiamo creato 2 diversi forum: Uno è per soli membri, mentre l’altro è pubblico.

Il forum pubblico richiede la registrazione dell’account, che è possibile anche attraverso la connessione ai social media.

Candidature e contenuti per soli membri

Tutte le iscrizioni ad ACTA devono passare attraverso l’approvazione del consiglio.

La domanda di adesione viene inviata alle e-mail di ACTA con un PDF allegato, che possono stampare e discutere durante le riunioni del consiglio.

Il contenuto per i soli membri ha un diverso livello di permessi a seconda del tipo di ruolo – per esempio, la directory Trova uno statistico e Trova un economista sanitario.

 

CLINICAL TRIALS ALLIANCE Screen 3
CLINICAL TRIALS ALLIANCE Mobile Mockup
CLINICAL TRIALS ALLIANCE Screen 2

Benefici apportati

BUSINESS SUCCESS

  • Gli editor possono facilmente aggiornare e creare pagine tramite il CMS
  • Gli eventi vengono sincronizzati automaticamente da EventBrite, la piattaforma utilizzata da ACTA per pubblicare i propri eventi
  • Hub delle risorse con funzionalità di ricerca e filtraggio personalizzate.
  • Gli editori possono aggiungere risorse di diversi tipi: audio, documenti, siti Web ecc.
  • Gli editori possono fare riferimento a qualsiasi risorsa in qualsiasi punto del sito Web in modo che quando tale risorsa viene aggiornata, venga aggiornata ovunque venga referenziata
  • Gestione delle diverse iscrizioni e degli utenti registrati alla piattaforma
  • Alcuni contenuti sono accessibili solo ai membri, a seconda del loro livello di autorizzazione
  • Trova uno statistico e trova una directory di un economista sanitario
  • Forum pubblico e riservato ai membri
  • La piattaforma è completamente accessibile da persone con tutte le abilità. Standard di accessibilità web – WCAG 2.1 AA
Vedi il Progetto Clinical Trials Alliance

Prenota una consulenza gratuita per far partire il tuo progetto!

IDEE DIGITALI CHIARE

Discuteremo i tuoi obiettivi e condivideremo le nostre conoscenze e competenze sulla progettazione e pianificazione del tuo sito e della tua strategia digitale, aiutandoti con l'implementazione o l'innovazione dei tuoi servizi digitali.

Prenota il tuo Progetto