Questo documento delinea la garanzia del tuo nuovo sito web, gli obblighi di Marameo e i tuoi diritti riguardo al tuo sito web e al processo di sviluppo web. Questo documento deve essere considerato un’estensione o un complemento ai diritti e alle garanzie dei consumatori esistenti ai sensi della legge australiana sui consumatori e non un sostituto di tali diritti.

Se vuoi parlare del tuo nuovo sito web, hai domande o dubbi o desideri chiarimenti su qualsiasi cosa in questo documento, chiamaci al +39 366 495 7712 o invia un’e-mail a hello@marameo-design.it e un membro del nostro team digitale ti assisterà.

Cosa copre la garanzia

La nostra garanzia copre eventuali difetti, bug o altri problemi di servizio derivanti dal processo di sviluppo. Un “bug” è considerato qualsiasi funzionalità del sito Web che non funziona più come durante la fase di test di accettazione dell’utente (UAT). Un “difetto” è considerato un problema significativo che impedisce la funzionalità principale del tuo sito web.

Il tuo periodo di garanzia

Offriamo diversi periodi di garanzia a seconda della complessità del sito Web e del contratto specifico.

Se non diversamente specificato, il periodo di garanzia copre il tuo sito Web per 30 giorni dalla data di pubblicazione. Eventuali bug portati alla nostra attenzione durante questo periodo verranno corretti gratuitamente in un lasso di tempo da negoziare con te, il cliente.

Eccezioni a questa garanzia

La tua garanzia non copre:

  • Modifiche apportate al sito Web tramite l’utente o qualsiasi altra terza parte;
  • Problemi causati direttamente dal tuo provider di hosting web;
  • Problemi causati direttamente dall’amministratore del nome di dominio;
  • Problemi causati dal trasferimento del tuo servizio di hosting web a un nuovo provider;
  • Problemi causati dal tuo servizio di posta elettronica o provider;
  • Problemi causati da plug-in o moduli di terze parti;
  • Problemi causati dall’aggiornamento della versione del CMS del tuo sito web;

Garanzia del sistema di gestione dei contenuti

Per i siti Web CMS è importante comprendere la distinzione tra codice core e codice personalizzato.

Core: Codice principale si riferisce al codice base richiesto dal CMS per funzionare correttamente. Questo codice viene fornito a noi e ai nostri clienti come piattaforma open source. Non modifichiamo il codice di base in alcun modo. Eventuali bug risultanti direttamente dal codice principale di un CMS sono non coperti dalla garanzia.

Codice personalizzato si riferisce al codice univoco che è stato introdotto nel tuo sito web per conferirgli aspetto, forma e funzionalità individuali. Questo codice personalizzato è prodotto da noi e è coperto dalla garanzia del tuo sito web.

SUPPORTO BROWSER & DEVICE

Il tuo sito web verrà testato per funzionare sui seguenti dispositivi. Eventuali bug relativi al normale funzionamento su uno qualsiasi dei browser elencati sono coperti da questa garanzia.

Browser su desktop e dispositivi mobili:

  • Apple Safari 10+
  • Google Chrome 42+
  • Firefox 45+
  • Internet Explorer 11+

Eccezioni relative a Microsoft Internet Explorer e Microsoft Edge Browser:

Sebbene testeremo su questi browser per garantire che la funzionalità di base non sia ostacolata, a causa dei sistemi non standard utilizzati da questi browser non possiamo garantire che tutto il design e le funzionalità funzionino come previsto. Tuttavia, se Internet Explorer o Edge sono importanti per la tua azienda o per i tuoi clienti, negozieremo, a nostra discrezione, per includere questi browser in questa garanzia. Ciò potrebbe richiedere tempo e risorse di sviluppo aggiuntivi.

Dispositivi mobili:

Utilizziamo pratiche di progettazione reattiva per tutti i nostri siti Web: ciò significa che gli elementi sul tuo sito Web verranno rimescolati per adattarsi alla maggior parte degli smartphone e amp; dispositivi tablet.

Nota: mentre facciamo ogni tentativo per supportare tutti i principali produttori di dispositivi, alcuni dispositivi potrebbero utilizzare browser Web non standard che potrebbero visualizzare o visualizzare determinati elementi in modo diverso. Se hai un dispositivo particolare che è fondamentale per la tua attività o per i tuoi clienti, parlane con noi. Possiamo, a nostra discrezione, estendere la garanzia per coprire un particolare dispositivo che potrebbe richiedere ulteriori test e risorse di sviluppo.

GARANZIA PER AGGIORNAMENTI DEL SITO OLTRE LA COSTRUZIONE ORIGINALE

Quando ci impegniamo ad aggiornare parti del tuo sito Web oltre il periodo iniziale di test di accettazione dell’utente, questi aggiornamenti verranno forniti con una garanzia di 7 giorni.

Prenota una consulenza gratuita per far partire il tuo progetto!

IDEE DIGITALI CHIARE

Discuteremo i tuoi obiettivi e condivideremo le nostre conoscenze e competenze sulla progettazione e pianificazione del tuo sito e della tua strategia digitale, aiutandoti con l'implementazione o l'innovazione dei tuoi servizi digitali.

Prenota il tuo Progetto